View Single Post
Old 18-02-2012, 03:58   #12
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da informatico_stefano Guarda i messaggi
domanda forse banale ma è per un'amico quindi devo anche sentirlo come si gioca a starcraft 2 ??? puoi giocarci e dimmi a che risoluzione e dettagli ci si riesce a giocare ???
Scusate l'intromissione (seguo la discussione perchè potrei essere interessato ad un crossfire)

Io ho un i3 2100 e 4gb di ram accoppiati ad una scheda identica a questa, gioco giornalmente a starcraft 2 online (la storia non la sfioro)

In 1v1 puoi tenere tutto ad high e stare sopra i 100fps fino a scontri tra eserciti 200/200...in 4v4 io tengo comunque quasi tutte le voci ad high tranne un paio a medio, e gioco senza problemi e fluidamente tranne rarissimi casi (dove comunque lagga anche gente con schede ben più performanti, c'è una mappa particolare che laggava ad un amico con i5 e 6870...)

L'importante è avere una cpu degna da abbinare, che la 3870 il lato grafico di starcraft 2 lo fa egregiamente, ma il gioco è molto cpu-intensive, con la stessa scheda e un athlon 4600+ facevo 1/4 degli fps e non potevo giocare in 2v2 o più

Riscusate l'intromissione, io continuo a seguire "da esterno"

Ciao!