View Single Post
Old 17-02-2012, 19:35   #3
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Il bello dell'informazione sui nuovi media è che si possono divulgare ogni giorno cose apparentemente sempre nuove senza che chi legge conservi un briciolo di memoria su quello che è accaduto non un anno fa, sei mesi fa, ma anche solo due settimane prima.

Il resoconto della conferenza è molto dettagliato e chi legge per la prima volta l'articolo può anche percepire PlayBook OS 2.0 come una novità che ridarà nuova linfa al tablet.

Chi lo ha provato ancora prima che arrivasse in Italia un anno fa e chi ha vissuto l'ultimo anno di RIM sa che PlayBook OS 2.0 è una sorta di cadavere ambulante che sarebbe dovuto arrivare sul mercato molti mesi fa.

Parlare oggi di PlayBook OS 2.0 come se fosse la novità del 2012 fa un po' ridere (fa ridere RIM, non il bravo e preparato Roberto che ha scritto l'articolo), mentre gli utenti che hanno accordato prematuramente fiducia al PlayBook piangono (soprattutto vedendolo svenduto per cercare di tappare le perdite).

Questo articolo lo avrei trovato attuale l'estate scorsa, ma ribadirlo oggi è come riproporre la solita solfa (ripeto, è RIM che pecca, non chi riporta le informazioni). Se RIM ha pronta la release la rilasci, se non è ancora pronta, risparmi la cantilena delle novità a chi per un anno ha cercato di convincere il pubblico che presto sarebbero state colmate tutte le lacune della prima versione del sistema operativo QNX.

EDIT: a proposito di memoria che si estende alle ultime due settimane. Ricordo che RIM ci ha raccontato per mesi che OS 2.0 sarebbe stato rilasciato a febbraio. Siamo a febbraio e si parla di futuro ...
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 17-02-2012 alle 19:45.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1