E come pensano di risolvere il problema? Eliminando parole di ricerca? Così se io cerco download cpu-z non lo trovo più perchè la parola download è bandita? censuriamo le parole mp3 film divx free.... eh si perchè google non riesce a capire il significato della ricerca...
Oppure blocchiamo il sistema di ranking a whitelist? Così ci vuole un mese perchè il mio sito web sia certificato in whitelist? E sulla base di cosa? Chi è che dice se il mio sito va bene o no? Le case discografiche? Così se magari mi lamento del prezzo dei CD in un sito completamente legale a loro grano le palle e me lo fanno chiudere?
Oppure ancora blacklist? Però sempre gli stessi problemi della whitelist?
No secondo me questi qui vogliono che nelle prime pagine di ricerca se io cerco "mp3" "film" o cos'altro compaiano i loro bei siti di acquisto giusto per pubblicità gratis... e nel frattempo censurare il resto che non gli sta bene...
Google per queste cose mette a disposizione gli annunci sponsorizzati. Questi vogliono censura e pubblicità gratis...
per una volta sono contento che Google sia una multinazionale fottutamente ricca da permettersi di rimanere in causa con sti qui per 100 anni...
|