View Single Post
Old 17-02-2012, 14:26   #8
-Revenge-
Senior Member
 
L'Avatar di -Revenge-
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 8255
Quote:
Originariamente inviato da snake06 Guarda i messaggi
17 spedita con pagamento post prova data " l' infornata "
neanche per idea
Quote:
Originariamente inviato da informatico_stefano Guarda i messaggi
se ti interessa ho una nvidia 210 passiva funzionante con scatola piu corta e senza bisogno di alimentazione passiva ma voglio delle prove del funzionamento corretto e magari qualche foto cosi guardo il modello
si mi può interessare, l'ho notata su amazon a 28€ spedita nuova..
posso montarla e farti uno screen di gpu-z con il forum aperto accanto per vedere la data, può andare? posso farti un furmark per un po' così vedi anche che regge se sottoposta a stress! la scheda va bene, non so quale fosse il problema, secondo me era una sciocchezza e l'infornata ha risolto, perchè ormai son mesi che non da problemi!
l'ho detto solo per correttezza ovviamente, ma non sto vendendo qualcosa di non funzionante, ha la stessa aspettativa di funzionamento di una vga con qualche anno sulle spalle!

dimmi tu che test vuoi!
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso