Discussione
:
LifeLine l'innovazione di Namco...
View Single Post
28-02-2004, 14:05
#
11
dieg
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Sell
sarebbe carino un gioco del genere....xò nn ho capito se cmq il vidoegiocatore ha qualke controllo tramite joypad su questa biondina,se nn ce l'ha credo proprio ke ci si stankerà presto visto ke nn saremo coinvolti in prima xsona in nessun genere di situazione.mi pare una specie di swat 3 solo ke la i comandi si impartivano con i tasti ( ed era troppo bello sentire quelle voci inglesi da DURI alla tipo "Go Go Go!!!" quando bisognava fare irruzione) e avevamo i controlli su un personaggio o tramite i tasti davamo il comando a tutti.cn questo invece spero ke nn bisogna dare solamente comandi vocali....altrimenti ke PALLE....mettiamoci pure ke qualcuno nn sa parlare l'italiano ma solo il dialetto della propria città/paese e vedete ke ne esce
ad un certo punto la biondina si gira verso lo skermo guardandoci e ci dirà "Ma ke cazzo vo! so 3 ore ke sto a girà come na scema e so pure 3 ore ke sto a sentì un coglione ke nn sa parlare"
MA LOL
Altri messaggi di dieg