Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Preciso che anche le Kave non vibrano se non si reindirizzano i bassi e non si imposta il guadagno del sub da scheda audio, e i bassi si sentono bene ugualmente. Infatti le rare volte che ci ho ascoltato musica toglievo il guadagno del sub, perchè in certe situazioni la vibrazione può dar fastidio. Idem per le Barracuda, anche se quelle suonavano decisamente peggio. Non ho mai sentito le Sirus, cmq non credo che trasduttori da 40 mm possano riprodurre bassi miracolosi...
|
Credo che possano eccome... anni fa uscivano le mitiche koss sparkplug in ear a soli 14.99 euro, con dei bassi da fare cosi

quindi figuriamoci una cuffia grande da 100 euro...
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
ma quindi nemmeno le kave sono 5.1 vere... che merda  sono delle 5.0 come le zalman pensa te
l'unica diff è che fanno da sole quello che sulle zalman devi fare a mano (con risultati secondo me migliori)
|
Ma nel disegnino c'è scritto che il subwoofer sta dietro i tre speaker quindi c'è?
Quote:
Originariamente inviato da AMD_ATI
Da parte mia posso solo consigliarti le CM Sirius 5.1 magari collegate alla Xonar DX, in Bf3 fanno paura. Direzionalità eccellente, sai sempre da dove stanno sparando o se qualcuno alle spalle ti vuole accoltellare  . Purtroppo di vere 5.1 non ne ho provate altre quindi al limite attendi anche i pareri di qualcun altro. Ciao.
|
Ho visto la xonar dg che possiedi (costa circa 30 euro), come qualità costruttiva mi sembra molto scadende rispetto alla mia audigy 2 zs, ma sicuramente è più aggiornata a livello software... possibile che sia migliore?
Ricordo che la mia non è come la value che provasti la prima volta con le sirus era il modello di pun ta di tanti e tanti anni fa con jack placcati in oro e certificazione THX.
Ben differende la qualita costruttiva della DX....
Per come la vedo io mi sembra inutile cambiare scheda audio mi sbaglio?