View Single Post
Old 16-02-2012, 11:03   #7
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
mah, totalmente inadeguata.. mi sembra quanto meno altezzosa come affermazione. la d700 era inadeguata perchè? perchè aveva "solo" 12 mp? io sono andato avanti anni con la 30D da 8, e i mp era l'ultima cosa che mi preoccupava. D'altra parte, 36 mp è vero che saranno votati allo studio, è vero che magari il meglio lo daranno in cerimonie, ritratti.. ma non è che un fotoamatore non ci possa far tutto, non gli manca niente, i file son grossi ma anche i normale pc di adesso sono potenti per sostenere tranquillamente sia il peso in mega che la dovuta elaborazione dei file.. te immagino vuoi una macchina tipo d700 ma con 18-20 mp, più fps.. è proprio vero non siamo mai contanti.. E io ho canon, quindi non sono assolutamente di parte. però sinceramente il fotoamatore con quella ci fa tutto, il professionista dello sport ha la D4.. poi se ne fanno uscire un'altra buon per chi ha nikon e ha più scelta, io però non ne vedrei il bisogno, sopratutto perchè la d700 è un'ottima general purpose a mio modo di vedere, sopratutto se scende di prezzo
92 minuti di applausi!
Comunque 12mp visto la tendenza a croppare ormai sono un po' pochetti ...
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1