Quote:
Originariamente inviato da Eress
Se vuoi rimuoverle si può farlo facilmente anhche a mano, se apri col blocco note il file reg facilmente, allora usa il file reg vedi subito il percorso di registro dove sarà scritta la chiave, poi vedi nella cartella anche il file undo che serve proprio a cancellare le modifiche, ma automatizzando il tutto. Comunque il file è sicuro, gira da quando è uscito 7 per risolvere questo suo problema della disposizione automatica di cartelle e file.
|
Ho provato il file e niente nel meno programmi ti permette alcune modifiche ma non tutte, determinate cartelle non me le fa spostare, alcune non me le fa mettere maiuscole se ci provo le ricambia, inoltre non riesco a spostarle una dentro all'altra.. il problema è che ora ho modificato il meno e sono spariti anche alcuni collegamenti alle icone, come cavolo lo risistemo?
L'undo tolgo il file reg.. ma per riportare il menu programmi all'origine senza perdere i collegamenti ai programmi che ho installato?
Però che schifo W7 è fatto bene ma questa cosa del menu programmi è un gran cavolata, io voglio personalizzare e sistemare come mi va meglio e non posso.. ASSURDO!