Ciao ragazzi,
ho letto in modo molto interessato, i post di AMD_ATI e di Psyred in riguardo alle cuffie 5.1 analizzando peraltro le cuffie che sto utilizzando io attulamente, ovvero le Roccat Kave 5.1
Premetto che sono un appassionato di gioco online, di FPS (stile COD).
Vi espongo il mio problema, che è decisamente molto più semplice di tutto quello di cui avete parlato voi:
per quanto mi riguarda, come qualità del suono posso dire di essere abbastanza soddisfatto (sarà perchè vengo dalle Razer barracuda 5.1?

), però il mio problema è che queste cuffie..... belle quanto volete ma PESANO TROPPO..... dopo un po' di tempo fa male la testa e sono costretto o a togliermele o a spostare la fascia sulla testa.
Con le Razer non succedeva, perchè erano più leggere...
AMD_ATI vedo che sei estremamente soddisfatto delle CM Sirus 5.1 ..... e per quanto riguarda il peso e la comodità cosa mi dici?
Hai mai fatto caso a questo dettaglio che per me è fastidioso?
Anch'io mi sento di consigliare le mie Roccat, in quanto come qualità del suono e potenza + il 5.1 sono abbastanza contento.... giocando online agli FPS si capisce bene da che parte arrivano i colpi e tutto il resto.... però sono troppo pesanti...
Considerate che non mi interessano cuffie 5.1 virtuale... in quanto il paragone non regge per niente..... ho una xonar d1 della quale sono molto contento e quindi cerco cuffie 5.1 reale, con tutti i jack da connettere.
Attendo consigli
Grazie mille
Job