View Single Post
Old 28-02-2004, 13:29   #5
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
no, non è che overclocca la cpu di default....

se TE la vuoi overcloccare portando chessò, il bus da 166 (333) a 200(400) lei non riporta il pci e l'agp in specifica (rispettivamente 33 e 66)

Se però hai una cpu che nasce già con il bus a 200 (400) non ci sono problemi, in quanto la mobo riconosce la cpu e manda tutto in specifica anche a 200(400)

Il bello è che se per esempio hai un processore con il bus a 133 e lo vuoi portare a 166 non ci sono problemi di agp e pci!

Io cmq ormai sto tranquillo da + due mesi con agp e pci fuori specifica...e problemi apparentemente non ce ne sono!


Mi scuso per le mie scarsi doti di spiegazione

A quel prezzo non so se trovi di meglio...magari con 10€ di più ti prendi una gigabyte con nforce2....con i fix e tutto il rest, però aspetta qualche parere + autorevole!

No , preferisco no NForce

Poi io non-OC , al max spingo al massimo le impostazioni , ma tutto in specifica , usando Sistemi Operativi UNIX su sto PC preferico usare Via che è + compatibile

Grazie, l'ho presa stamane e va bene

Comunque ho un problema col rilevamento della velocità della ventola della CPU , mi segna sempre 0 RPM , e mi sarebbe piaciuto abilitare l'opzione per abbassare la velocità della ventola e quella di segnalazione nel caso la ventola si spegnesse . La mia ventola è una Ys-Tech da 2000 RPM , ho provato ad attaccarci una ventola da 4000RPM e la rileva correttamente , ma la mia Ys-tech da 2000 no

Sai qualcosa a riguardo?

Grazie
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso