Discussione: iphone 4 o iphone 4s
View Single Post
Old 15-02-2012, 16:19   #14
mageta90
Senior Member

L'Avatar di mageta90

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Sinceramente se la differenza di prezzo fosse stata più elevata, con la differenza minima di prestazioni a breve termine forse mi sarei orientato sull'acquisto del 4. Essendo invece la differenza di prezzo decisamente irrisoria sul nuovo ho decisamente preferito il 4s, ma secondo me le differenze le sentiremo a lungo termine. Ovvero tra 1-2 anni quando inizieranno ad uscire applicazioni più pesantucce che sfrutteranno bene il dual core allora inizierà a sentirsi la vecchiaia del single core.

Insomma io immagino un decorso tipo 3g e 3gs. All'inizio solo un mezzo secondo di velocità in più sull'apertura delle applicazioni per il 3gs, adesso a distanza di qualche annetto il 3g con gli ultimi aggiornamenti diventa inutilizzabile mentre il 3gs ancora fa il suo lavoro.
Quoto tutto.. infatti sono da poco un felice possessore di 4s nuovo.
Poi almeno all'inizio non me la sento di fare sbloccaggi di qua e di la.. e siri lo sto già usando in lingua inglese e mi piace tantissimo!!
mageta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso