View Single Post
Old 15-02-2012, 13:50   #19
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Cittā: In ufficio
Ciao a tutti sto cercando un monitor ed ero orientato inizialmente sul Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 (inserito nel carrello di un noto shop online in attesa di mia conferma e pagamento). Ho letto anche le caratteristiche di questo LG IPS235P e sembra interessante di cui mi ha bloccato e riflettere. Il mio utilizzo sarebbe riuscire a fare tutto: Grafica, Rendering, Film, Office e Game pc e collegarci anche la mia xbox360.
Inoltre lavoro in grafica 3D con sfondo nero; questi aloni a sfondo nero che qualcuno ha evidenziato sono molto evidenti che potrebbero dare fastidio oppure č una cosa lieve. In ufficio lavoro con un Dell U2312 e non nascondo che anche li si notano ma nulla di grave.
Insomma sto cercando un monitor che abbia una profonditā dei neri e rapporto di contrasto ottimi, una buona capacitā di risposta dei pixel, che dovrebbe essere in grado di gestire scene con movimento veloce nei film senza problemi, colori fedeli, ampi angoli di visualizzazione (su questo non ci piove visto il pannello IPS), nessuna perdita lungo uno dei bordi in modo tale da diventare fastidioso quando si guardano film o quando lavoro su sfondo nero ed infine che si comporti bene nei giochi visto gioco spesso a battlefield 3 multiplayer e qualche gioco su console.
Illuminatemi.

Grazie
Freeman73 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso