Una riflessione dopo aver letto i pareri contrastanti su Nec e View, da fresco acquirente di un View G90 f nero che ho acquistato soprattutto in base a quanto ho riscontrato sulle opinioni qui presenti e che per ora mi soddisfa, ma non troppo, per la geometria imperfetta dello schermo:
personalmente credo che un forum come questo sia particolarmente conosciuto, apprezzato e tenuto d'occhio, oltre che dagli appassionati e dagli intenditori, anche dagli "addetti ai lavori" del settore.. ovvero esperti di marketing e responsabili delle varie marche..
immaginate la facilitā per loro di postare una bel gruzzolo di opinioni celate da semplici utenti ed entusiaste per un loro modello che vogliono lanciare o di critica per un diretto concorrente da stroncare..
lavoro troppo di fantasia..?
Inoltre avevo giā immaginato anche io (come confermato da Abilmen) il fatto che i tanti pezzi restituiti dai clienti insoddisfatti venissero reimpacchettati e rimessi in circolo con facilitā.. al riguardo vorrei sapere per curiositā da qualche acquirente di G90 fb restituito di recente se conserva ancora il n. seriale (se non lo sostituiscono) ed i particolari di come ha trovato confezionato l'interno dell'impeccabile involucro esterno del pezzo. Personalmente ci ho trovato ditate e due fogli di carta accartocciati che non mi ricordavano per niente il minuzioso confezionamento automatico che in genere utilizzano gli stabilimenti industriali..
|