si già ho smanettato parecchio per le impostazioi di risparmio energetico, devo dire che non delude il portatile... ho anche provato fifa12 con risoluzione massima e dettagli alti, senza aa e v-sync e va leggermente a scatti, ma penso che basti settare la risoluzione a 1280x720 pixel o mettere i dettagli medi e si risolve... però la cpu va a palla e si attaccano le ventole XD in ogni caso per ora, in battery saving, le prestazioni sono abbastanza buone, tali da poter garanire un certo uso lavorativo con pdf, word, un po' di musica e internet... a batteria al 70% mi segna circa 5 ore di lavoro... però c'è da considerare che è la primissima carica della batteria, che probabilmente quindi tenderà a migliorare col qualche ciclo di carica/scarica... grazie per le informazioni
PS: le varie modalità di risparmio energetico settano un picco minimo-massimo per la cpu... onestamente credo che per un uso intenso convenga usare entertainment mode che setta la cpu tra il 10% e il 100%... performance invece non credo sia tanto utile perché setta anche il picco minimo al 100% per un uso alquando spropositato della cpu...