Ripeto, questo gioco con i giusti ritocchi poteva essere un gioco con i contro bip, attualmente è solo un buon gioco (molto meglio di tanti altri) ma niente più.
Pro:
- Mondo vastissimo
- Miliardi di quest
- Sezione crafting (gemme,pozioni,armature) fatta mooolto bene
- Combattimenti stupendi,mai monotoni
- Drop dai nemici molto buoni
- Il chakra , arma superlativa per bellezza ed uso
- quest secondarie o quest per le fazioni molto belle, le preferisco addirittura alle quest "principali"
- Mobs stupendi, da quelli semplici ai boss...caratterizzati e disegnati in modo esemplare, i migliori mai visti in parecchi casi in un videogames.
- Animazioni durante i combattimenti stupende
Contro:
- Estremamente FACILE anche al livello difficile, in 30 livelli non mi ha MAI offerto una sfida non dico ardua ma neanche accettabile, totalmente da rivedere
- Interfaccia e menù IMBARAZZANTI, roba che quelli di skyrim "sembrano" per pc se confrontati con questi
- Quest principale carina ma distante anni luci dall'epicità delle main quest di skyrim
- Solo 40 livelli :-/
- Non si possono disincantare i pezzi di set o le armature "epiche" (quelle color viola)
- Gemme di qualità "epica" abbastanza anonime, se ne può usare SOLO una e SOLO nella chest
- Non si possono creare armi o armature CON slot per le gemme (ok mentre le crei hai la sezione per mettere una gemma ma non mi piace granchè così , avrei preferito craftare armi/armature con slot per le gemme e poi applicarle io quelle che mi pareva "anche" e soprattutto dello stesso tipo, ad esempio 3 gemme +30 danno fiso tanto per dire)
- Carte destino , molto bella questa idea che mi è piaciuta sin dall'inizio in cui ho provato la demo..ma poi con il gioco definitivo sotto mano mi so accorto di "brutte" sorprese, io che sto facendo un rogue full melee e quindi metto TUTTI i talenti nel ramo del ladro posso scegliere e sblocco di conseguenza carte destino che mi danno danno renged con arco praticamente