View Single Post
Old 14-02-2012, 15:10   #15
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La miseriaccia ragazzi: io l'ho acquistato in dd Giovedì scorso, ho finito di scaricarlo e installarlo Sabato mattina e giusto Domenica ho avuto il tempo di giocarmelo un'oretta e arrivare a lvl 2.

Voi siete già a livello 30 e passa!
Vi stimo -e invidio- .
eh aver avuto la febbre e l' influenza ha aiutato molto

(così come avere un blog per news/recensioni di videogiochi, anche se ci sto mollando perchè non riesco a gestire tutto da solo ci vorrebbe qualche anima pia con la voglia di impegnarsi in un progettino che in futuro potrebbe anche avere dei risultati )

ma veramente è un gioco che si lascia andare liscio liscio senza alcuna difficoltà e con la maggior parte delle side quest che sinceramente non suscitano alcun interesse

personalmente sconsiglio la via del mago o per lo meno l'uso delle due major skill se volete farvelo durare un po di più, diversamente alla lunga inevitabilmente sarà un "corri corri per aggrare il più possibile e premi il pulsante you-win"

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Edit: approposito di DLC, ho già speso i 4.90 Euro necessari a portarsi a casa il primo pacchetto armature uscito...frustatemi °___°'.
a me personalmente le armature han lasciato tiepidino, molti set che potrebbero essere carini, ma fin troppi item per chi non ha voglia di dedicarsi al crafting

l'idea è che abbiano voluto infilarci un po di tutto in questo gioco (set, housing, side quest, combat system, lockpicking, incantamenti, scelte "morali", ecc..) senza alla fine riuscire a sviluppare approfonditamente quasi nulla

non è un brutto gioco eh, mi aspettavo però molto di più, visti anche i nomi coinvolti nell' "operazione amalur"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 14-02-2012 alle 15:34.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso