View Single Post
Old 14-02-2012, 11:28   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Personalmente non mi scandalizzo, visto che Apple è un cliente grosso ha un forte potere contrattuale e lo usa, come fa qualunque azienda.

Pegatron mi pare liberissima di scegliere la soluzione migliore per lei, se Asus con lo ZenBook è più profittevole delle commesse Apple può benissimo farne a meno.
appunto
la notizia mi sembra credibile e sono sicuro che tutte le aziende con un fortissimo potere contrattuale vanno a fare questi discorsi ai fornitori
magari è solo un modo per avere commesse più basse per la produzione degli iphone, tirano il prezzo minacciando di andare via.
poi sai, ste notizie lasciano il tempo che trovano... se pubblichi la mail ufficiale di un dirigente apple che fa pressioni è una notizia, se sono voci allora capirai che scoperta... pure io posso dare una notizia del genere senza prove visto che è molto credibile

per fortuna nel mercato pc la concorrenza c'è e Apple ha ancora un market share minoritario, sarebbe più preoccupante se facessero un discorso del genere in settori tipo tablet e soprattutto mp3 player dove sono i leader del mercato

Ultima modifica di recoil : 14-02-2012 alle 11:30.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1