View Single Post
Old 13-02-2012, 15:59   #10899
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
La cosa è un pò complicata:
Sito zotac: Version 2K111011A, Filename pa198beta2.
Bios: Core version 4.6.4.0, Project version a198p 0.17 x64, Project data 10/11/2011
Cpu-z: 4.6.4
Aida64: 04.06.04

Assurdo non si capisce niente , e come faccio a capire che versione ho realmente installato ? Sembra che anche le versioni precedenti cpu-z le vede come 4.6.4
@paolo-mais tu che versione hai da bios?
Ciao, grazie per le info.
Son tornato a casa e magnifica sorpresa... non ho pranzato ancora
Allora, il bios da cpuz risulta il 4.6.4, sarà certamente l'ultimo prima del beta2.
Per il mom ho lasciato questo.
Prime veloci impressioni , arriva a 4.7 senza metter mano al vCore o a qualunque altro parametro e sembra piuttosto stabile, ho avuto il tempo giusto di fare una 1/2 ora di Prime...
Ho provato a salire con vari step di volt (sono arrivato a 1.4!) ma pare murata a 4.7, con calma approfondirò, pote esse benissimo la cpu.
Adesso sto testando @4.6 con 002v in meno ( ) e sta rullando da 20 minuti senza fare una piega...
temp maxime fino ad ora sempre sotto i 60°

ho sempre 124° a quel bendetto CPUTIN

nessendo un sensore Zotac... son tranquillissimo

Sto con un solo banco di ram che sono delusissimo, avevo pronte una coppia di 8gb 2133....non entrano colpa del dissipatore (CM GeminiiS)

vado @magnà...a dopo
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso