View Single Post
Old 28-02-2004, 03:02   #7
Ghepardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 963
ma che linux sia + stimolante non c'è dubbio alcuno.

se veramente microsoft vincolerà so ad hardware si avrà che il mercato intanto si sposterà: software e videogiochi inizieranno a girare su so libero (linux), nuove società produrranno hardware di qualità compatibile con tale so etc etc.

Segnerà solamente la morte di microsoft.
Microsoft sa bene che il 99% degli utenti casalinghi non ha la licensa epr windows, ma non fa niente attivamente semplicemente perchè grazie a questo i software vengono sviluppati principalmente per windows, questo porta anche le aziende a dover acquistare windows (se le aziende non le acquistano microsoft agisce ^_^).

Non credo che siano tanto stupidi da fare una mossa del genere.

E in ogni caso, in informatica, una cosa sola è certa: non c'è nulla di definitivo. I produttori di cpu non riescono a fermare gli overclockers, che sono arrivati fino al modificare fisicamente le cpu, le aziende software non riesconoa bloccare la pirateria....ti pare che un soproprietario fermerà il mondo ?
^_^

se così sarà tutti su linux, che diventerà l'so di riferimento e sarà sicuramente migliorato.
__________________
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit
Ghepardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso