Quote:
Originariamente inviato da nikned
l'immagine delle temperature non si vede bene
non me ne intendo molto ma le ati spesso e volentieri lavorano a temperature elevate, la mia 4850 ne è un esempio, giusto per precisare, le tue mi sembrano comunque troppo alte.
i catalyst sono delle ciofece, prova a rimuovere tutto e installa solamente i driver della scheda senza catalyst, in caso tu non l'avessi fatto.
altri consigli non saprei, comunque un ali da 550 con una scheda del genere mi sembra poco... anche se funziona potresti bruciarla come successe a me -.-, era una bomba quella scheda.
prova le temperature con un gioco e non con uno software di stress.. ovviamente niente overclock. altro non saprei
Comunque se è in garanzia non vedo dov'è il problema.
|
Guarda quell'alimentatore ha retto una GTX 480 e questo la dice lunga. . E comunque è di buona marca. . ma al di la di tutto non credo possa essere quello il problema. . come ho già specificato credo sia interno alla GPU. . perchè mai mi dovrei inventare questo problema?? E comunque ho fatto tutte le prove possibili. .
P.S. Ho acquistato un prodotto per usarlo subito non tra due mesi di RMA. .
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah
Parlo da esterno alla faccenda, ma temo che cambiandoci la pasta termica hai fatto perdere la garanzia dell'oggetto e quindi credo che sarà più difficile che potrai ottenere un rimborso dato che hai cambiato lo stato dell'oggetto (anche assumendo che il problema lo avesse a priori). Questo ovviamente supponendo che prima la scheda fosse ancora sigillata e mai stata aperta.
|
E' di terza mano a quanto ho capito. . suppongo sia stata aperta almeno una volta. . Io sono stato costretto a farlo per tracciare tutte le strade possibili prima di dare colpe al venditore. . Dal momento che le ho fatte tutte e che il problema come ho già ripetutamente detto non è riconducibile ne a spedizioni ne tanto meno a me. . se il venditore vuole chiudere positivamente la faccenda esigo il rimborso. . altrimenti sarò costretto ad altre vie. .