View Single Post
Old 11-02-2012, 16:08   #8
alenovi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Giusto per "ufficializzare" la cosa, la scheda una volta arrivata e montata ha presentato il seguente problema di temperatura dopo appena un minuto di stress:
http://imageshack.us/f/821/rd6950.png/
Ben 102° sotto MSI Kombustor, ovviamente il problema non scaturisce dal case poco ventilato dato che i testi sono stati fatti con il case aperto:
http://imageshack.us/photo/my-images/402/foto0260y.jpg/
Il problema persiste anche cambiando lo switch del BIOS e anche dopo aver cambiato la per'altro pessima pasta termica che era installata. .
Ho installato un altro BIOS ma niente. . I driver sono perfettamente funzionanti quindi non so che dire. .
La scheda diventa un "FORNO" con la ventola che accelera al massimo e se la si tocca in certi punti ci si anche scotta. .
Il problema ovviamente non credo possa essere stato creato dalle spedizioni ne tanto meno da me. . poichè credo che qui sia un problema interno alla GPU. .
Per questo motivo chiedo il risarcimento della somma di € 195 da parte del venditore. .
Analizzando in maniera oggettiva il problema pertanto si può capire bene che questo non possa essere nato da un giorno all'altro ma persisteva anche prima dell'acquisto a mio parere. .
Aspetto risposta da parte del venditore
Rispondo come ho già fatto ieri sera tramite pvt con l'acquirente ieri sera. La scheda quando è stata smontata dal mio pc era perfettamente funzionante ed operativa, mai e sottolineo mai avuto problemi di temperatura. È stata utilizzata singolarmente ed in cross e si è sempre comportata egregiamente. La scheda è stata venduta perchè non avendo più tempo per giocare un cross inutilizzato non aveva senso. Addirittura per mio ulteriore scrupolo ho inviato una schermata di gpuz dove si vedeva che la scheda funzionava. La scheda è coperta da garanzia, quindi avendo venduto un oggetto funzionante e ancora in garanzia, purtroppo l'unica opzione che secondo me è percorribile è l'rma. Se la scheda avesse avuto problemi non l'avrei di certo venduta oppure l'avrei fatto specificandolo ed aguando il prezzo. Mi spiace che ci sia questo problema ma non mi sento responsabile semplicemente perchè quando l'oggetto era in mio possesso il problema non esisteva; questo l'acquirente sembra non averlo capito mettendo in dubbio la mia buona fede e siccome ad essere cattivi ci si mette un attimo, potrei pensare male anche io. Detto questo ribadisco che non sono disposto ad alcun rimborso, nè parziale nè tantomeno totale.
alenovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso