View Single Post
Old 11-02-2012, 12:41   #1496
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
1) tutto
2) si si, va molto bene per un 13" (non dimentichiamoci questo particolare)
3) non avendoli tutti e due non posso dirti comunque l'i7 non scalda troppo! forse dopo ore e ore di lavoro pesante si surriscalda
4) certo, ma davvero vuoi giocare a quei giochi su un 13"???
5) beh, IMO conviene, la potenza di un i7 è molto maggiore e la dipendenza dall'hdd non è completa in quanto molte operazioni non passano dall'hdd. per le schede aperte e le altre operazioni conta molto di più la ram che l'hdd. per cui ti rispondi anche alla domanda dopo. inoltre pensa che nella maggior parte dei casi (internet e programmini) non usi la scheda grafica dedicata ma la scheda grafica integrata intel che essendo sprovvista di memoria dedicata si appoggia sulla ram per cui diventa ancora più imporante. an, un banco da 4 giga fratello di quello che si ha nel pc l'ho pagato 17 euro
ti ringrazio per le pronte risposte per il fattore del gioco sul 13 pollici, fin ora ho giocato anche su un 10 pollici hahaha considera che ci giocherei qualche volta, stiamo parlando di qualche ora A SETTIMANA, inoltre non vorrei un ingombrante 15 pollici d'appresso, ma qualcosa di piccolo e leggero, e questo rispecchia in tutto e per tutto le mie esigenze quindi sostanzialmente potrei optare per l'i5 (ma 2.3 Ghz o 2.4? si sente la differenza?) ed espandere la ram a 8 Gb
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso