View Single Post
Old 10-02-2012, 08:21   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Skydrive è una porcata se paragonato a Dropbox o allo stesso Mesh fornito da Microsoft. L'utilità preponderante di questi servizi è la sincronizzazione, per esempio si ha la cartella documenti su cui si lavora quotidianamenti da Fisso, Notebook, Smartphone etc etc che è costantemente sincronizzata, l'utente non deve fare nessun upload-download dei file... Skydrive invece non prevede la sincronia automatica...

Google per "vincere" sulla concorrenza deve solo fare un servizio simil-dropbox, con sincronia automatica, e dare qualche gb in più sul piano gratuito degli altri servizi, cosa che credo possa permettersi.
Per esempio ora Dropbox da 2gb gratis e tramite inviti aumenta la quota (io per esempio ho 2.5gb), SugarSync, altro buon servizio simile, da 5gb gratuiti... Se Google regalasse qualcosa come 10gb per utente sarebbe apposto... Magari usando parte dello spazio concesso per GMail, io sto usando 26 MB dei 7678 MB disponibili, se tutto lo spazio vuoto fosse disponibile come drive sincronizzato sarei apposto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1