09-02-2012, 12:07
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da Symho
Prendente un Dell XPS e provate a metterci su i driver Nvidia che trovate sul sito poi ne riparliamo...
E' anche probabile che il G74Sx rientri nel programma verde di Nvidia per cui i driver del produttore sono perfettamente identici, ma non è detto visto che non c'è un riferimento chiaro in merito, per sicurezza si utilizzano sempre i driver certificati del produttore, poi ecco cosa scrive Nvidia:
"I notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release.
Sony è entrata a far parte del programma Verde, che allo stato attuale supporta i seguenti notebook VAIO: Sony F Series con NVIDIA GeForce 310M e Sony F Series con NVIDIA GeForce GT 330M. Al momento, gli altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).
I notebook Fujitsu non sono supportati da questa release (i notebook Fujitsu Siemens sono supportati)."
Ora dato che è italiano dovrebbe essere facile comprendere...
I G74Sx non è menzionato tra quelli che non sono supportati, ma siamo sicuri? Perchè non fate una prova, chiamate e/o contattate Asus e ditegli se è meglio utilizzare i driver Asus certficati o quelli trovati sul sito Nvidia, se vi rispondono che il G74Sx rientra nel programma verde ok nessun problema, altrimenti è meglio tenere quelli certificati Asus.
Infine ripeto, ognuno sulla propria macchina fa ciò che vuole, io ci lavoro anche e quindi tengo più alla stabilità di sistema, tanto di potenza ce n'è a bizzeffe!
|
Ho provveduto a chiedere io, Vi faccio sapere.
|
|