Quote:
Originariamente inviato da mariolinovsky
(hi)patriota: NO nn sono 4 alla settimana, lo studio è gestito da 3 fotografi, (con 2 sedi in 2 paesi differenti) me e altri 2 altro, ergo la domenica se ne fanno 3 di routine, (uno a testa) e 2 di sabato: 5 matrimoni. il periodo florido è da maggio a settembre = sono 5 mesi, sono 25 settimane (cira) 125 matrimoni! contando che capita che qualcuno si sposa il giovedi o il martedi, arrivi a 130. c i restanti matrimoni nei 7 mesi sono 20 matrimoni in 7 mesi sono 3 matrimoni al mese... se ti sembra impossibile.. !
spero di aver risolto i tuoi dubbi sul fare 150 matrimoni all'anno!
|
Gli eventuali dubbi erano ben fondati a quanto pare (visto che ora ve li fate in 3), hai esordito con l' altisonante
"sono un fotografo matrimonialista x eccellenza: (150 matrimoni annui di media)", senza nulla togliere alla tua professionalità (perché comunque anche 50 matrimoni è un numero considerevole) ma l' apertura era palesemente "sboroneggiante" ma la coperta era un po' cortina

.
Quote:
nn ho parlato di raffica inutile, ma di 1000 foto a matrimonio.(inutili)
x il graphisoftware , ti sei risposto da solo, esiste il dvd
|
2) la raffica al matrimonio serve quanto un arco e frecce a chi va a caccia di cinghiali perdona ma io intendo che è inutile.
Estremizzazioni inutili ed epiteti più o meno gentili nei confronti di altri colleghi a dimostrazione de che? Che i 36Mpix sono ottimi? che servano davvero ? lo scopriremo con qualche recensione di Dpreview che calcolerà le linee/mm per accontentare gli amanti della tecnologia.
Quelli che però non possono passare la giornata a gustare il dettaglio di ogni scatto sanno bene che le differenze a libro in mano saranno tra il risibile e lo zero (anche perché per le dimensioni medie di stampa dei libri bastano e avanzano 20Mpix).Puoi mandare il DVD ma se non c'è vantaggio oggettivo e riscontrabile nel dettaglio che senso ha caricarsi di Megabyte e limitare la raffica (che pare sia tornata utile) e la godibilità di alti ISO per poi ingolfarsi maggiormente nello sviluppo e nell' impaginazione ?