Quote:
Originariamente inviato da birmarco
Sembra davvero un'altro cell!! GIà Anna era fantastico... questo Belle è ancora un aggiornamento più grosso!
Da notare le nuove app Microsoft, segno della partnership! Mi sta installando Lync, OneNote...
Unica nota negativa: preferivo il vecchio sistema delle notifiche. Questo in stile Android mi piace poco. Colpa di quelli che si lamentavano della mancanza di un sistema di notifiche perchè non sapevano usare quello che c'era già... 
|
Mmmmh in che senso? Che ad esempio i nuovi messaggi compaiono in alto nella barra invece che come popup?
Sto aspettando ad aggiornare perche' purtroppo in questi casi non si torna indietro come i flash delle rom Android e non vorrei avere un'interfaccia (secondo i miei gusti) peggiore...
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau
Confermo..... il sistema delle notifiche era meglio in anna, così come l'icona della batteria (ora non vedo più la percentuale di carica, ma solo il simbolo grafico) così come l'orologio. Prima era bello compatto e con un solo widget avevo la data, l'ora e lo stato della suoneria. ora lo spazio occupato è maggiore.
E' anche più scomodo attivare il risparmio energetico. Non potevano mettere un interruttore anche per quello ?
|
Come fai a vedere la percentuale di batteria? Io col C7 ho sempre il solito indicatore dei Nokia Symbian...