Quote:
Originariamente inviato da Random81
Politica giusta, non a caso gli ultimi modelli di Samsung, gli 830, stanno diventando gli ssd consigliati, anche al posto dei Crucial M4. Controller Samsung, chip di memoria Samsung, prodotti, venduti e marchiati da Samsung stessa. Si fanno tutto in casa loro, è buono anche per la questione degli aggiornamenti, in questo modo, essendo tutto nelle loro mani, sono rapidi e tempestivi
|
Già, poi magari non riescono a stare dietro con gli ordini, e ti rimarchiano un SSD con JMF602 (qualcuno ha detto AMOLED?)
Il fatto che facciano tutto in casa loro non cambia una cippa rispetto all'uscita degli aggiornamenti e alla produzione, al massimo permettono a loro di massimizzare i guadagni, ma si può fare benissimo anche comprando tutto all'esterno e preoccupandosi solo dell'ingegnerizzazione e del firmware, ed Intel ne è un'esempio.
Tra l'altro se un'azienda è seria appena viene a conoscenza di un bug del firmware si mette sotto, ci lavora e rilascia un aggiornamento, come è successo per varie case. Se il problema è hardware non cambia niente tra fare tutto in casa e ingegnerizzare componenti esterne, sempre devi sostituire il prodotto, e qui dipende tutto ancora una volta dalla serietà di un'azienda.