View Single Post
Old 08-02-2012, 17:28   #19
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Sono pronto al linciaggio, ma mi sembrano tanto dichiarazioni come dire: "Guardate noi come siamo bravi che diamo retta a chi gioca". In ogni caso l'usato sta già calando con steam e anche lo stesso The Witcher 2 che costava niente in preorder su GOG.com. Ovvio siano più lodevoli di altri, però secondo me anche tanti altri non fanno morire il mercato dell'usato senza "tirarsela" troppo.

Ripeto non voglio dire che sbagliano o che non sono un buon team, ma che cercano di portare i giocatori dalla loro parte più di altri che fanno lo stesso...
Secondo me è importantissimo questo elemento, del rispetto e dell'interesse per le esigenze l'utente/fruitore/consumatore del tuo prodotto.

Se tu mi dai un buon prodotto, assistenza, non mi affliggi con DRM di cacca.. io sono MOLTO CONTENTO di spendere i miei soldi per comprartelo..

Il "From gamers for gamers" dell'interplay dell'età dell'oro a me piaceva, dovrebbe essere così il mercato, aziende che vogliono guadagnare MA in maniera seria, trattando bene l'utente del loro prodotto.

Cosa a cui ci stiamo disabituando, visto come va il mercato (cioè che hai sempre torto, e tutto è sempre colpa della pirateria..)

Poi.. che i giochi sono buggati, corti, facili, banali e dalla longevità PATETICA.. protetti da DRM castranti e ingombranti, in più che l'assistenza che ricevi è ZERO... no, quello non conta, è sempre e solo colpa della pirateria

Speriamo in un nuovo rinascimento e un ritorno a quel "from gamers for gamers" che prometteva tanto bene, va.. tutti questi economisti e finanzieri del gaming hanno ormai rotto le cosiddette (e appiattito - di molto - il settore)

ma fate bei giochi longevi e innovativi e non rompete le scatole, su..
e trattate bene chi è la vostra fortuna.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1