L'SSD migliora parecchio a prescindere dalla configurazione, personalmente anche avendolo, sul pc che uso più spesso uso ancora un meccanico senza tanti rimpianti, se vuoi prendere un 2.5 potresti optare per il WD da 160GB 7200 che trovi a circa 60 euro e hai spazio abbondante per il sistema, l'altro lo usi come archivio dati.
Tra H61 e h67 da quel che ricordo sulla prima mancano le porte s-ata3 (6 Gb/s) e la possibilità di qualunque raid hw (se prendessi il ssd saresti obbligato quantomeno a h67).
Se vuoi il wi-fi integrato (per la connessione di rete) la più economica 1155 è la Asrock h67m-itx/ht che trovi a circa 90€ (in bundle ha anche un remote controller per il Media Center), altrimenti Zotac h67.
Se hai tastiera e mouse wireless avrai certamente anche un qualche remote receiver usb, usi quello.
La vga discreta migliora tutto quello che concerne la grafica, se non usi giuochi o filmati ad alta risoluzione puoi pure evitare. Per i prezzi dipende dalla scheda che sceglierai e a quello che ti potrà servire, una basso profilo 5570 costa circa 50€ puoi farci la maggior parte dei giochi a risoluzioni basse (1280x1024) senza esagerare coi filtri, e vederci fluidamente tutti filmati che vuoi in HD, entrerebbe nel isk 3xx.
Il Isk 1xx non supporta scheda grafica aggiuntiva.
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
Ultima modifica di torrent : 08-02-2012 alle 16:40.
|