View Single Post
Old 07-02-2012, 10:49   #19
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da joesabba Guarda i messaggi
bisogna anche considerare il fatto ke ci sono in giro moltissime 570/80 non vendute. lo stesso vale anche per le schede amd di fascia alta. non hanno una gran fretta di uscire penso... amd ha anticipato con un ottimo prodotto (ATI) ma non è detto ke sia per forza un affare, visto il mercato...cmq io ho appena preso una 570 (gainward) a 280 eur (buono), ma con la 9800 gtx+ (gainward) che ho usato fino ad ora (cloccata a 800 mhz) facevo andare molto bene in qualità alta tutti gli ultimi giochi usciti. . battlefield compreso(in hd ready). quindi la potenza delle schede è sempre più in anticipo sui giochi. motivo: i giochi adesso devono girare anche su console!!!!!!
Dettagli alti ? Le solite affermazioni faziose ... e sempre la solita cavolo di tiritera. Altà qualita non significa assolutamente nulla. Se per te alta qualita vuol dire giocare a 25 frame a dettagli medi e senza filtri a 720p abbiamo metri di giudizio ben diversi.

Giocare "ad alta qualita" significa giocare in full HD con tutti i filtri attivi, dettagli al massimo e se ci sta anche il supersampling. Scusate l'OT
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 07-02-2012 alle 10:51.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1