View Single Post
Old 03-02-2012, 20:43   #3267
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
argh... non le ricordo.

Fai una cosa, segui la STEP (cerca su Nexus). Se la segui passo dopo passo avrai un gioco performante e graficamente spaccamascella
si la sto seguendo da ieri sera dopo averne già messe su diverse nelle passate settimane. anche perchè STEP non copre tutto essendo molte delle libere scelte tipo illuminazioni varie tra ENb e non tra torce e calore delle luci o magie,inoltre non parla di vestiario o apparenze o movenze più sexy o femminili etc, mod per cambiare i colori degli oggetti (vedi sexy cities) o utility tipo la casa migliorata o avere le immagini gifhe mentre carica all'inizio (mod che mi piacerebbe tanto ma non mi funziona...)...

ti fornisce un mondo neutro e ancora molto personalizzabile secondo i tui gusti.
certe però son delle chicche nella sua guida! tipo quella che consiglia per i draghi che è molto meno endorsata di altre ma è molto bella! e senza tutte quelle menate da 50 tipi di draghi mega cattivissimi e mostruosamente kitsch.

altre non le capisco però...tipo 5 tipi di ghiaccio diversi che non so in che ordine metterli essendo una preview..o dici di utilizzare la 1.93 come riferimento?

cmq penso che le mod che intendevi siano lush tress e lush grass? e skyrim flora overhaul? se son quelle son già su...
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17
Si, servono a poco perché le ombre sono un difetto tecnicamente irrisolvibile ma solo "attenuabile" (mettile ad high tanto per cominciare).

Riguardo le grids e l'erba (grass size) opportune mods risolvono tutto.
si, le ombre son su già high
e per le mod, vedi sopra...

ma il dubbio rimane? se abilito da driver disabilito in game?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso