Quote:
Originariamente inviato da ros1981
Ragazzi ho un problema con questo mio primo android  .
La connessione a Internet in Wi-Fi mi fa penare, apre le pagine che vuole lui, e quando vuole lui, nel senso che spesso esce "Pagina Web non disponibile". La connessione wireless però sembra che rimanga stabile, ho anche provato a cambiare i tempi di assegnazione DHCP, disabilitare criteri SPI e antiDos dal Router, ma niente da fare.
Non ho avuto modo di provare in 3G, appena faccio un abbonamento proverò.
Possibile che non gradisca qualche impostazione del mio router Sitecom 54G WL-613?
Un'altra cosa: come è possibile vedere le applicazioni rimaste aperte e chiuderle manualmente? Ma è possibile chiuderle direttamente una volta finite di utizzare?
|
Capita anche a me. Non ho ancora capito a cosa sia dovuto (ho un Netgear DGN3500). Più che altro capita che il simbolo della connessione wireless cambi da bianco a verde e non so cosa significhi. Quando è bianco non sempre funziona, mentre quando è verde va sempre. Non dipende dalla distanza. Quando non va o non si aggancia, generalmente mi basta spegnere e riattivare la wireless sul cellulare.
A livello di ricezione wireless è peggiorato rispetto al liquid S100.
Per chiudere le applicazioni a mano, senza installare software aggiuntivi, devi andare sotto applicazioni-servizi in esecuzione e chiudere quello che vuoi.
Alcune si riattivano da sole.