Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ragazzi eccomi tornato.......vedo che ci sono ottime notizie, grande @HippoVB
Ancora non ho riletto le pagine precedenti, però rispondendo alla tua domanda, il ril si deve flashare direttamente dal telefono, in questo modo:
-scarichi lo zip del tuo ril (relativo alla tua radio) lo metti nella sd (non all'interno di cartelle)
-riavvi il telefono in recovery
-senza nessun wipe flashi il ril (install zip......choose zip.....selezioni il relativo zip.....yes...  )
-reboot system 
-riavviato il telefono con l'app ril infos controlli che il ril sia quello giusto
|
Grande Rantolux!!!!! Mi fa davvero piacere che sei tornato, mi dispiaeva molto aver sbloccato il telefono ed installato la rom (Android Revolution HD 6.3.1, dicono che male non é), senza che tu lo sapessi, hai visto che alla fine ce l'ho fatta? adesso sono quasi dei vostri
Rantolux io ho fatto l'hand backup della ROM con ROM MANAGER però per fleschare la ROM volevo utilizzare l'app che ho scaricato 4EXT Recovery Control 2.1.4, lunica cosa che quando vado in "install from SD CARD" mi esce fuori una lista di opzioni da dover scegliere e sinceramente non so quale, ti elenco quello che mi esce:
Backup current rom before installation
(già selezionato)
Wipedalvik cache
(già selezionato)
Format cache
(già selezionato)
Wipe data | fasctory reset
(già selezionato)
Display md5sums before install
(già selezionato)
Stay inside recovery after completion
(già selezionato)
Fix permission afterwards
(già selezionato)
Sicuramente il primo lo dovrei deselezionare in quanto il backup l'ho già effettuato con ROM MANAGER (ma se effettuo il backup con ROM MANAGER devo poi effettuare il ripristino sempre con ROM MANAGER o posso anche utilizzare 4EXT Recovery Control 2.1.4?), ma le altre opzioni che faccio prima di dare il via?
Mi manca da dover fare solo sto punto, dopodiché ho anche la RIL
Sono davvero contento che sei tornato, ma che hai avuto il PC in officina?
Altrimenti con ROM MANAGER quando riavvio in modalità recovery posso rischiare qualcosa se m'impappino? E comunque sia la procedura é semplice?
Grazie Rantolux