View Single Post
Old 02-02-2012, 17:40   #12
OzzFan
Member

L'Avatar di OzzFan

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casa mia
@Luca
Una console che non ti permette di giocare senza fare l'aggiornamento ad esempio incorporato negli ultimi giochi poichè devono tappare falle create dalla loro stessa incompetenza,significa che ti obbliga ad effettuare una scelta,e non ci sarà casa produttrice di console che mi andrà a genio fintanto che questa sciocca mania di schiavizzare l'utente e fargli credere che sia giusto e "cool" finirà.

Non ho mai detto di essere un programmatore migliore,ne di avere le risorse adatte a dar vita ad una console migliore,pertanto la Sony che tutte queste capacità le l'ha,ma lascia in giro solo un sacco di YSOD per risparmiare e nello stesso tempo gonfiare le tasche dell'assistenza,la odierò sempre.

Una volta compravi la playstation e ti durava a vita (ne ho 2 una tutt'ora) e adesso? non solo non posso modificarla affinche possa eseguire codice da me creato,ma anzi se lo faccio sono un criminale perchè la PS3 può eseguire solo codice firmato sony..Non ti pare che sia una prigione creata intorno a te?

Se io ti dessi il PC vietandoti di installare un programma diverso da quello che faccio io ti piacerebbe? e anche se non ti piacerebbe accetteresti il fatto che io abbia persino il diritto di mandarti in galera qualora tu non rispettassi il mio volere? E ancora peggio se non ti permettessi nemmeno di fare un backup di tutti i tuoi dati poichè verrebbe meno alle mie tasche lo accetteresti?

Se la tua risposta è si non puoi pretendere che lo sia per tutti noi quindi per lo meno capiscici...

1