Quote:
Originariamente inviato da designer78
ecco. la tipica risposta del devoto Apple.
la porta USB è come il demonio e serve automaticamente per "cracckare" il sistema, per bruciare ciò che Apple ha impostato.
se vogliamo fare un paragone con le auto, è come se tutte le case vendono le loro auto con ABS airbag, controllo trazione, radio mp3 e navigatore. L'auto Apple invece ha solo 4 ruote un bel motore (direi anche non accessibile dal cofano) e magari curatissimi interni in pelle. Ha molti meno accessori rispetto alla concorrenza, a volte anche delle mancanze stupide rispetto a tutti gli altri prodotti, ma questo a tanti utenti può comunque piacere o non essere un grave problema. (con il sorriso potrei dire che per tante donne il cofano motore è un accessorio inutile... ;-)
|
Se un'auto ha meno accessori della concorrenza, non discuto la loro politica.
Se gli accessori non sono importanti per me, considero la possibilità di acquistarla. Se li ritengo importanti non l'acquisto. Punto.
Quote:
Spesso "less is better" ma rido nel vedere certe risposte, così smaccatamente sulla difensiva...
manca l'USB perchè non vogliono lasciare spazio d'uso... STOP è così vergognoso accettarlo per l'utente Apple??
|
Magari non mettono l'USB per non vendere modelli con più GB flash. Magari non mettono l'USB perchè ritengono che tutto sarà via the cloud e non si vogliono legare a dispositivi che considerano saranno resi obsoleti.
In entrambi i casi, non mi interessa il perchè.
Semplicemente, se avrò bisogno di una porta USB non acquisterò l'ipad. Punto.
E' così difficile da capire?