Ave popolo
Sapete se ci sia una qualche soluzione per poter accedere a i paramentri di connessione (portante, snr, attenuazione) con il modem impostato in full brigde? Non so, un qualche comando telnet ad esempio o un programmino dedicato.
Lo chiedo perchè sto valutando se acquistarlo in coppia con un linksys E4200, ma non riuscirei a fare a meno di quella schermata visto che molto frequentemente mi capita di avere la connessione mal allineata o di agganciare una portante bassa e quindi consultando quei paramentri capisco al volo se è il caso di riavviare o meno.
Non mi è chiara un altra cosa, ho capito che in full bridge il modem non è raggiungibile tramite web gui, il riavvio dello stesso lo dovrei fare dal linksys, ho capito bene? pensavo che collegandomi alla web gui del router potessi riavviare solo ed esclusivamente il router non anche il modem...
In caso, tendenzialmente come si comporta il combo cx in half bridge con l' E4200?
Grazie in anticpo per i chiarimenti.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
|