Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 29-01-2012, 19:51   #6789
MarcaurelioITA
Member

L'Avatar di MarcaurelioITA

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi, anche io, dopo aver letto un po' di vostri commenti, stavo pensando alle sirius: tuttavia vorrei sapere se ci sono fruscii e rumori i sottofondo quando si gioca o si fa altro in generale, perchè da poco ho preso le kave, ma mi ci trovo malissimo, perchè in nessun modo riesco a togliere il runore di sottodondo (si fa per dire, sembra più di avere un eliccotero in volo nella testa) che nn mi permette di giocare tranquillamente, anche se ho provato di ttuo per levarlo (solo quando gioco lo fa,per il resto va benissimo)

tornando alle sirius, rumori di sottofondo ci sono? nn ho capito bene se vanno bene anche per ascoltare musica, oltre che giocare
il microfono com'è? io lo uso molto e nn vorrei che mi creasse problemi, visto che alcuni se ne lamentavano su altri forum, anche qui riferendosi a forti interferenze e volume basso.
altrimenti che cosa mi consigliate? tenete presente che posso comprare solo da drako, visto che voglio pagare in contrassegno, quindi se date un occhiata alla loro lista mi fate un grosso piacere

grazie in anticipo e scusate per questa tediosa lettura
MarcaurelioITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso