View Single Post
Old 28-01-2012, 19:09   #5
pixellone
Member

L'Avatar di pixellone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Io ho questo monitor da cinque anni, a parte di un paio di bad pixel presenti fin dal primo giorno (un terzo si sistemò da solo dopo qualche giorno di utilizzo) non ho avuto nessun problema e lo reputo un ottimo monitor. 180€ per un 19" nel 2007 era un prezzo convenientissimo, e probabilmente il tecnico te lo consigliò perché Hansspree era (è ancora?) anche un produttore di pannelli tft e non un semplice assemblatore di componentistica prodotta da altri come molte marche più blasonate.
Venendo da due CRT LG che si ruppero entrambi poco dopo la fine della garanzia non posso che essere soddisfatto di quell'acquisto.

Hai provato a collegare il monitor a un altro pc? Oppure, non è che c'è stato qualche sbalzo di tensione di rete che ha mandato a donnine la circuiteria di alimentazione del monitor?
Più che aver spuntato HIGH PERFORMANCE nel pannello di controllo della sche video non ho riscontrato nel report alcuno sbalzo. Non so se c'entra ma il PC è acceso dalle 8 di mattina alle 2 di notte. Anche a me, ripeto, sembra strano il verificarsi di tutto ciò. Ho solo postato che non me lo aspettavo dopo così breve tempo. Ho collegato il monitor ad un altro PC ma la visione errata è la stessa.

Ultima modifica di pixellone : 29-01-2012 alle 11:58. Motivo: correzione
pixellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso