Discussione: iphone 4 o iphone 4s
View Single Post
Old 27-01-2012, 15:15   #10
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
considerando le cifre in gioco secondo me vale la pena di prendere il 4S e di prenderlo nuovo
se invece preferisci un abbonamento con operatore non so come trattano il 4 rispetto al 4S magari è in una fascia più bassa nelle loro offerte e risparmi qualche euro al mese

qualche mese fa quando il 4S era stato annunciato ma non ancora uscito ho fatto prendere alla mia ragazza il 4 perché non credo valesse la pena aspettare, ma oggi non avrei dubbi sul 4S
Il punto di quando annunciano il nuovo modello, in particolar modo un iPhone, e che già lo annunciano ad un paio di mesi di distanza, poi da quando lo annunciano a quando lo riesci finalmente a comprare spesso passa qualche altro mese quindi aspettare 3-4 mesi è sicuramente una scocciatura. A quel punto dipende più che altro dalla singola persona se ha voglia o meno di asPettare. Ovvero se hai magari già un altro smartphone abbastanza prestante allora magari cerchi di aspettare, se invece cambi perché hai un vecchio modello o il cellulare ti si è rotto magari non ti va di aspettare tutto quel tempo.

Ora come ora pero secondo me comprare il 4 non porta chissà quale vantaggio economico. Ovvio che se trovi qualche offerto ma per il 4 usato magari potrebbe essere convniente accettarla ma sugli iPhone le offertone sono rare

Io ad esempio avrei preferito un 4 usato rispetto ad un 4s solo se lo avessi trovato a massimo 400 euro il 16 giga e ancora sotto garanzia apPle. Anzi forse anche li sarei stato combattuto. I prezzi dell'usato attuale invece, di minimo 450€ se sotto garanzia ripeto non è ch valgono molto la pena.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso