Quote:
Originariamente inviato da TripleX
ah marci . ti sbagli enormemente.un xperia mini da.100 euro è superiore a qualunque nokia symbian sia come funzionalita che audio che qualita di ricezione.mi sa che sai veramente poco di android e te lo dice uno che viene da win mobile e che si è ricreduto tanto.gia win mobile 6.5 uccideva in flessibilita symbian.android lo annienta. nokia ormai è morta pace all'anima sua.senza contare il supporto a flash dei terminali android che da solo vale qualunque nokiodo e intendo flash non flash lite.
|
Io ho posseduto e usato un x10 mini pro, e personalmente come ricezione mi sembra migliore il mio vecchio nokia 3410. Concordo su windows mobile, anche se aveva le sue pecche. Sul fatto che nokia sia morta... ben non mi sembra affatto, e i dati di vendita mi sembrano confermare. Per flash... uso flash su galaxy tab 7', e preferirei non ci fosse, rende quel dispositivo una chiavica.
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
android molto semplicemente sfrutta milioni di volte meglio le risorse hw
|
Dire che android sfrutta le risorse hw mi sembra un eufemismo. ios le sfrutta, wp7 le sfrutta,ma per navigare bene su android ancora un pò serve un 8 core.