Discussione: Avira Antivirus 9/10
View Single Post
Old 25-01-2012, 17:55   #15110
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
Cmq. cosa dite, posso stare tranquillo adesso?
Perchè non dovresti?

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
avast io ho la versione premium ma ho la premium anche di avira ma come vedi nel post sopra mi ero stufato di falsi positivi dappertutto, accendo la televisione e avira mi diceva cè un trojan ecc...ho messo avast quando e non ho + nulla e il mio pc è pulito con la,licenza di avira nel cassetto
E si che l'ha anche quotato... Si sta parlando di rilevamento e te tiri fuori i falsi positivi...
Secondo av-c gli unici 2 antivirus con rilevamento superiore ad avira sono gdata e trustport, entrambi a pagamento, entrambi con doppio motore.
Ci saranno virus che avast prende e avira no, ma nella quantità come rilevamento avira al momento è il migliore.

Poi se vogliamo possiamo parlare quanto vuoi dei falsi positivi, ma non è questo il tema in discussione.
Anche per quanto riguarda euristica e rimozione avast ha poco in comune con avira... Per cui si, avast ha meno falsi positivi, ma avira è più sicuro. Che poi possa essere utilizzato proficuamente anche lui non v'è dubbio.

Ultima modifica di marcos86 : 25-01-2012 alle 18:01.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso