Quote:
Originariamente inviato da mircocatta
ma scusate, tanti mi hanno detto che per fare un backup di giochi scaricati da origin non devo far altro che copiarmi l'intera cartella di gioco, quanto mi state dicendo voi va contro a questa manovra, no?
può darsi che, una volta reinstallato windows, inserendo cd o facendo partire gli installer dei programmi, indicando la vecchia cartella, lui li riconosca come già presenti e invece di fare una installazione completa mi fa solo la "riparazione" installando o modificando solo le parti non coerenti con una installazione pulita del programma?
|
copiati l'intera cartella ....sia gli installer che i save dei giochi, se non li vuoi perdere..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
|