Quote:
Originariamente inviato da Malachi84
A mio parere non esiste IL PORTATILE SUPREMO da 300€ ne quello da 400€ ne quello da 600€ ne quello da 1000€ il portatile secondo me come moltissimi altri oggetti tecnologici va scelto in base alle esigenze, poi una volta chiare quelle, si può anche trovare non un migliore ma quello che + si plasma alle proprie necessità.
Dopo questa piccola premessa ti chiedo cosa ci vuoi fare??? Ok giocare a qualche gioco, ma giocarci quanto è importante e soprattutto che ti che tipo di giochi (c'è moooolta differenza tra giocare a football manager o a crysis)
seconda domanda le dimenzioni contano???(stiamo sempre parlando di portatili) nel senso lo dovrai trasportare e quindi preferisci un portatile leggero oppure lo tieni a casa e lo sposti dalla camera in sala e non ti interessa il fattore peso??? Lo schermo da 15.6??
poi una volta appurato queste cose si trova meglio quello che vuoi...
|
Hai ragione, scusami!
Allora... cerco un 15,6" , visto che lo terrò a casa e da li non si muoverà... xD per i giochi vorrei arrivare a quelli del 2010, giocare ai classici giochi di calcio come fifa e pes, o quelli recenti, anche se con la minima risoluzione, basta che partino...
Che mi dici?