Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Io invece avendo questo masterizzatore da poco ho provato a masterizzare sia BD-R 50 GB della Mediarange sia BD-R 50Gb della Verbatim.
Ho usato prima Img Burn (ultima verisone) e poi Nero 11 e infine Ashampoo 2012 ma la verisione portable.
Risultati:
Le prime volte con Img Burn: ho bruciato 4 dischi Mediarange!!Non mi faceva fare nemmeno il test!
Poi ho usato Nero 11 e x i primi 2 Bd-R Verbatim e 1 Mediarange è andata bene....poi invece ....non so perchè, mi Nero mi ha bruciato 4 BD-R da 50 gb!!!Ero furibondo!!
Infine Ashampoo portable ho masteirizzato bene un film da 38 gb su un BD-R Mediarenge !
Da notare che neanche Nero 11 mi consentiva di fare la simulazione!!!Non so perchè!!
Adesso mi sono rimasti 10 BD-R Verbatim ma chiaramente non masterizzo finchè non capisco perchè tutti sti software di masterizz mi fanno errori!!!! 
|
prova a masterizzare i verbatim, io ho avuto lo stesso tuo problema: ho acquistato un pacchetto di una marca ignota (di cui ora mi sfugge il nome) e su 8 br ne ho buttati 4, ho masterizzato 4 sony presi direttamente dal giappone e non ne ho buttato neanche uno