View Single Post
Old 24-01-2012, 11:54   #983
dapinna
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da pizzetta72 Guarda i messaggi
Ma poverinooooooooo con quello che costa faanche lo schizzinoso???

Tu non ci crederai ma ho lo stesso problema con queste batterie. Se cariche al massimo il cordless va bene, ma dopo un po' anche se risultano cariche al massimo, il cordless appena arriva la chiamata mi si spegne. Se invece riesco a rispondere allora posso stare anche 1 ora al telefono...maah Possibile che in fase di trillo di chiamata il cordless assorba cosi' tanto da buttar giu' le baterie rispetto in fase di conversazione??
Le ho messe nel Maha per capire se erano fottute, ma come te l'unica cosa che riesco a fare e' la scarica e poi qualsiasi altra cosa mi dice HIGH. Se invece le carico con un CB Varta a delta V allora vanno ok....
Per risolvere il problema del cordless ho comprato anche altre batterie nuove o provato le Infinium della Panasonic, ma il problema rimane. Alla fine proprio la settimana scorsa ho preso e comprato un cordless nuovo di un'altra marca. A proposito, il mio cordless spruzzillacchioso era un Brondi.
Il mio è un Philips con Display a Colori "vinto" (sic... si fa per dire) con i Punti ESSO... modello è "CD645"

Quote:
Mah strano. Come spiegato sopra anche se le cambio il problema sul cordless rimane. Ok sara' il cordless rotto. Ma fatto sta che con il Maha non ho modo di capire se queste batterie sono buone o meno.
Cmq quello che penso è che, dato che le batterie originali del cordless erano da 500 o 600mAh, e queste sono da 900mAh, la base del cordless non ce la fa a caricarle, perché tarato su quelle batterie...
Su questo chiedo conferma ai più esperti

Ora ho messo delle batteria da 550mAh della Philips, "recuperate" da delle cuffie senza filo (sempre Philips)... e sembra andare bene.

In quelle cuffie o messo delle batteria "buone" da 900mAh... e ovviamente funzionano, ma la basetta della cuffie non riesce a caricarle... e quindi carico con il MAHA.
dapinna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso