View Single Post
Old 24-01-2012, 11:04   #14
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Beh ma questo tuo sprezzante giudizio si basa sul fatto che coloro che hanno preso il 4S avessero il 4. Io penso, invece, che chi aveva il 3G o il 3Gs abbia preso il 4S, oltre chiaramente a chi non lo aveva e ha voluto prenderlo. In ogni caso, penso che il passaggio da 3G/3Gs/niente a 4S sia più che giustificato.
Guarda hai ragione su un'ipotetico passaggio dal 3/3s al 4s (anche se esiste ancora il 4 con cui uno risparmierebbe un bel pò di dindi ) , ma molti hao fatto il cambio dal 4 al 4S , ho dimenticato di specificare che sono questi che io reputo pescioloni/abboccaloni

Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
ha ragione vifani.....infatti rispetto al 3gs il 4s ha in più tante cose....ad esempio.......ehm......EHM........
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Gran parte di chi ha comprato il 4s proviene da 3gs e da altre piattaforme.

Il 4s non era certo rivolto a chi aveva già il 4 che è ancora validissimo e lo sarà ancora per molto.

Apple non "costringe" a cambiare iPhone ogni anno, i suoi tempi di obsolescenza sono molto più lunghi e arrivano ad almeno 3 anni a causa del pieno supporto software e all'assenza di frammentazione.

Non mi stancherò mai di dire che chi sceglie la piattaforma iOs spende sicuramente molto meno nel medio periodo rispetto ad altre piattaforme di fascia alta.

Insomma i "pescioloni" come li definisci tu, stanno altrove...
La maggior parte sicuramente proveniva da 3/3gs , ma molti avevano il 4 , e permettimi di pensare a mio modo che sono proprio dei pescioloni , fosse almeno stato diverso esteticamente ......
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1