Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Beh ma questo tuo sprezzante giudizio si basa sul fatto che coloro che hanno preso il 4S avessero il 4. Io penso, invece, che chi aveva il 3G o il 3Gs abbia preso il 4S, oltre chiaramente a chi non lo aveva e ha voluto prenderlo. In ogni caso, penso che il passaggio da 3G/3Gs/niente a 4S sia più che giustificato.
|
Guarda hai ragione su un'ipotetico passaggio dal 3/3s al 4s (anche se esiste ancora il 4 con cui uno risparmierebbe un bel pò di dindi ) , ma molti hao fatto il cambio dal 4 al 4S , ho dimenticato di specificare che sono questi che io reputo pescioloni/abboccaloni
Quote:
Originariamente inviato da salvador86
ha ragione vifani.....infatti rispetto al 3gs il 4s ha in più tante cose....ad esempio.......ehm......EHM........
|
Quote:
Originariamente inviato da giofag
Gran parte di chi ha comprato il 4s proviene da 3gs e da altre piattaforme.
Il 4s non era certo rivolto a chi aveva già il 4 che è ancora validissimo e lo sarà ancora per molto.
Apple non "costringe" a cambiare iPhone ogni anno, i suoi tempi di obsolescenza sono molto più lunghi e arrivano ad almeno 3 anni a causa del pieno supporto software e all'assenza di frammentazione.
Non mi stancherò mai di dire che chi sceglie la piattaforma iOs spende sicuramente molto meno nel medio periodo rispetto ad altre piattaforme di fascia alta.
Insomma i "pescioloni" come li definisci tu, stanno altrove...
|
La maggior parte sicuramente proveniva da 3/3gs , ma molti avevano il 4 , e permettimi di pensare a mio modo che sono proprio dei pescioloni , fosse almeno stato diverso esteticamente ......