Quote:
Originariamente inviato da muppo
mica ho scritto qualcosa riguardo la trama del gioco o se fanno paura o meno, mi sembra di aver parlato di evoluzione, se non si avesse capito, evoluzione tecnica, non certo a livello di livello di horror.
Te li ricordi i fondali fotografia e i path predefiniti dei primi resident evil? sarebbero proponibili oggi giorno? (nemmeno il 5 v'e' riuscito a cambiare molto tra l'altro)
I dead space me li sono fumati entrambi e a me sono piaciuti moltissimo.
Per la stessa ragione alone in the dark, i primi, erano bellissimi, o silent hill, ma tutti questi giochi non hanno saputo evolversi nelle direzioni giuste, vuoi perche i producer han sbagliato direzione, vuoi perche le persone dietro non erano piu le stesse, cio non toglie che non me la sento di stroncare questo RE senza nemmeno averlo visto. Chi dice che non fara' paura? certo vederlo gearizzato non mi garba tanto l'idea, pero attendo fiducioso comunque..
|
l'ultimo alone in the dark ( di cui ho preso anche la ce

), nn era male male, perņ specie sul lato tecnico aveva problemi nn indifferenti...Le ombre erano da vomito e il sistema di controllo uno dei + ostici della storia dei vg