Discussione: Extigy e MDK9
View Single Post
Old 27-10-2002, 13:00   #1
rocky71
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Extigy e MDK9

Ciao a tutti, premetto che sono un Newbie di Linux, ho cercato di rimediare più documentazione possibile al riguardo per cercare di cavarmela da solo, i risultati non sono malaccio sono riuscito grazie a questo forum ad installare dopo diversi tentativi la mia Geforce4 con ottimi risultati, leggendo i post di chi aveva i miei problemi e di chi ha fornito le giuste istruzioni.

Ora però sono in difficoltà con la mia scheda audio la Sound Blaster Extigy, ho cercato per tutta la rete dei driver specifici per Linux, con scarsi risultati, poi per caso ho reperito un file EXAUDIO.tgz con annesso un PDF di istruzioni, riguardanti la procedura di installazione della Extigy.

Purtroppo non riesco proprio a capire la procedura esatta spiegata nel PDF, ho tradotto il documento in italiano ma è anche peggio, ho cercato di seguire i passi come descritto ma arrivo ad un punto morto da cui non ne esco.

Non vorrei scrivere tutta la procedura passo passo, per non rendere il post troppo lungo, e sopratutto confuso per il fatto che sicuramente sono io che sbaglio, allego il PDF zippato, sono 13 Kb.

Sarei grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi la giusta procedura da seguire, spiegandomi anche i passaggi più semplici ma che per me sono comunque difficili, ad esempio il file è .TGZ e non ho ben capito come si scompatta, se con TAR xzvf nomefile.tgz o altro, ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
rocky71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso