View Single Post
Old 22-01-2012, 16:55   #5092
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
ergo non conviene (quanto sarebbe il risparmio?)

ho letto che l odyssey ha solo 128 mega di ram mentre kindle e sony stanno a 256
mi sembra strano
cmq vedendo le recensioni sul tubo sin ora son piu propenso al odyssey(anche perche costano uguale a quanto vedo)

cmq mi potete piemmare se esiste qualche posto migliore di quello che si trova su trovaprezzi ?
io ho acquistato l'odyssey... l'ho tenuto un giorno e l'ho riportato indietro.. ( controluce si vede il reticolo del touch screen.. ma questo non è un grosso problema..)
il vero problema era la memory card => Sotto windows non me la vedeva!!
Cioè, mi spiego meglio, il dispositivo ( la sua memoria interna) veniva riconosciuta dal pc, e quindi potevo trasferire normalmente i file.. invece la mem card , veniva visualizzata, ma per spostare qualunque file mi si bloccava il processo!! ( e questo succedeva con tutte le mem card, con tutti i file ma solo con windows!)
Non so se è stato rilasciato l'aggiornamento per questo problema... ma cmq io ho optato per il T1..

**oltretutto il T1 ha il processore da 1ghz ( invece l'odyssey lo ha da 800 mhz..)

edit:
cmq il T1 lo trovi sulla mw online in offerta a 159 euri!

Ultima modifica di Santomarco : 22-01-2012 alle 16:57.
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso