View Single Post
Old 20-01-2012, 23:18   #2013
Filly95
Senior Member

L'Avatar di Filly95

Iscritto dal: Jan 2009
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno74 Guarda i messaggi
Finalmente č arrivato oggi il mio bel Crucial M4 da 128gb e domani provvedo ad assemblare la nuova conf... Solo una domanda.... ma se devo aggiornare il firmware allo 0309 devo per forza metterlo su Sata2? O dato che dovrei installare da zero Seven, prima lo devo mettere su Sata2 per aggiornarlo e poi dopo passarlo su Sata3?
Mettilo pure su Sata3, l'unica cosa da fare prima dell'aggiornamento č da mettere il controller in modalitā IDE, poi rimetti AHCI. Poi installa normalmente il so e eventualmente segui le varie guide di prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da sgara Guarda i messaggi
Ciao,mi arriva un pc assemblato con un HD meccanico e ho un crucial m4 nuovo.non c'č installato nessun sistema operativo in nessun disco.seguo la procedura della prima pagina o devo installare prima il sistema nel disco meccanico quindi aggiornare il crucial e poi passarlo come disco primario e installare il sistema?
Scusate la domanda,anche se per voi puo sembrare una cosa facile, a me sembra che sia una cosa incasinata e ho paura di fare casini.
Grazie per l'aiuto
Aggiorna il crucial e installaci il so direttamente sopra.
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso